Handheld Gimbal 3 assi per camere Mirrorless/DSLR fino a 3.2kg con Follow Focus CMF-01 incluso 
Crane 2 dispone di un Follow Focus integrato sul corpo mai visto su questa categoria di prodotti e consente un Focus in tempo reale con precisione chirurgica attraverso la connessione a cavo con la camera, in modo da poter tracciare il soggetto in movimento.
Peso massimo supportato di 3.2kg che permette il montaggio di qualsiasi DSLR e mirrorless sul mercato, grazie al sistema di algoritmi che garantisce un aumento del 50% di capacitò di carico dei motori, rispetto ai modelli precedenti.
OLED display intuitivo con la possibilità di controllare in tempo reale vari parametri come Control Mode, Livello Batteria, Shutter Release, apertura e ISO, anche grazie al Dial posto sul manico. Le funzionalità disponibili dipendono dai vari tipi di camera e produttore e possono variare.3 Batterie 18650 ricaricabili permettono al Crane 2 una durata massima di circa 18h. Inoltre è possibile alimentare la camera direttamente dal Crane.
Il Crane 2 viene fornito con un kit che include una serie di accessori come i cavi per il controllo camera(vari brand) un treppiede in alluminio, una borsa EVA, una piastra a sgancio rapido Manfrotto che permette di spostare la camera dal gimbal al treppiede in pochi secondi.
Nella confezione
1  Gimbal Stabilizer 
1   Tripod 
1   18650 x3 Battery Charger 
3   18650 Li-ion Batteries 
1   Micro to Micro USB Cable
1   Micro to Mini USB Cable 
1   Sony Camera Control/Charging Cable 
1   Panasonic Camera Control Cable 
1   Micro USB Cable 
1   User Manual 
1   Shoulder strap 
1   Storage Case

CRANE 2

  • Marchi ZHIYUN-TECH
  • Codice Prodotto: CRANE 2
  • Disponibilità: Disponibile

Tag: CRANE 2