Chi Siamo

Viviamo in epoca in cui tutto ciò che è comunicazione acquista un importanza fondamentale, ma per Outline srl l'informazione ha sempre giocato un ruolo importantissimo. Uno degli obiettivi principali della nostra azienda è infatti quello di offrire assistenza ai clienti, ruolo che comprende anche la diffusione di notizie e lo scambio di informazioni. La Outline è ormai molto conosciuta dal mercato, anche grazie al meccanismo del passaparola.

il cliente soddisfatto del trattamento ricevuto generalmente lo manifesta all' esterno, e anche questo può essere considerato un altro aspetto di fare comunicazione. La stessa scelta di riproporsi strategicamente all'interno di un contesto molto più in linea con la ns. immagine hi-Tech.

Nel 1985, quando ho deciso di fondare questa società, mi occupavo di fotografia professionale e video all'interno di un altra ditta. In quel periodo il mercato del video viveva una fase di enorme espansione, e ho voluto scommettere su questo, convinto che offrire accanto a dei buoni prodotti un assistenza pre e post vendita fosse la mossa vincente e gli sviluppi mi hanno dato ragione. Facendo un bilancio globale dell'attività il risultato è estremamente positivo. Outline è cresciuta e oggi impiega 7 persone, fra cui la Sig.ra Mariarosaria Varriale e la Sig.ra Guglielmina Carraturo per la parte amministrativa e il Sig. Samuele Nocerino come sales account, svolgono un ruolo fondamentale nel rapporto diretto con la clientela. La struttura si completa con l'utilizzo di alcuni sub-rivenditori e con un piccolo laboratorio di primo intervento, mentre per le altre riparazioni ci avvaliamo della collaborazione di centri assistenza specializzati.

Oltre alla vendita, ci occupiamo anche di noleggio, ma soprattutto forniamo ai clienti servizi di progettazione, consulenza, traning e assistenza post vendita, che danno loro la garanzia che il rivenditore è sempre presente prima, durante e dopo la realizzazione dei loro progetti. Naturalmente la stretta collaborazione con Sony ci aiuta a rafforzare la nostra affidabilità nei confronti del mercato. Conoscevamo già la qualità dei prodotti Sony, quindi la scelta di lavorare con questa azienda è per noi risultata naturale. Con il tempo il rapporto è andato via via consolidandosi, tanto che oggi trattiamo quasi esclusivamente prodotti Sony. D'altronde ora come negli anni Sony possiede la tecnologia che le consente di essere leader di mercato, esattamente come vuole esserlo Outline, ed è per questo che ogni giorno ribadiamo la nostra scelta di Specialist Dealer Sony.

Renato Cirillo

Copyright Outline s.r.l. © 2017 - P.iva: 07503990637